martedì 2 ottobre 2007

Rignano, altre denunce di abusi

Negli ultimi mesi sono arrivate sul tavolo del pm Marco Manzi, della Procura di Tivoli, altre denunce rispetto a presunti abusi e violenze sessuali che sarebbero avvenuti nella scuola materna Olga Rovere di Rignano Flaminio. E' lo stesso magistrato a confermare il fatto al termine dell'udienza al Tribunale per la raccolta, in incidente probatorio, della testimonianza di un bimbo.
"Ci sono altre denunce - ha detto il magistrato - rispetto ai 19 bimbi per cui è stata fatta richiesta di incidente probatorio". Riguardo alla deposizione del piccolo, di oggi, il magistrato ha aggiunto: "E' stata sicuramente la più lucida. Ha dato un contributo importante anche se la testimonianza è stata in parte sofferta e problematica, sembra di sicuro aver subito qualcosa".
Il Pm ha poi continuato: "Cerchiamo di lavorare bene e di ricostruire con calma la verità, speriamo di fare chiarezza in una vicenda molto complicata". Ai cronisti che gli chiedevano se il piccolo avesse riconosciuto alcuni degli indagati, in modo certo, il magistrato ha risposto: "Lo ha fatto, ha riconosciuto ed identificato delle persone appartenenti al personale scolastico". Potrebbe adesso richiedere una nuova misura cautelare? "Bisogna valutare in modo attento tutte le evidenze probatorie emerse, sia quelle frutto degli incidenti probatori eseguiti sinora che delle altre investigazioni".
fonte www.tgcom.it

domenica 30 settembre 2007

PROTEGGI IL TUO BAMBINO

Ovunque tuo figlio ti chieda di andare, non lasciarlo solo, accompagnalo ed assicurati che sia un luogo protetto.
L'orco potrebbe essere sietro l'angolo, e purtroppo potrebbe aver messo gli occhi sul tuo bimbo.
Non voglio terrorizzarvi ma farvi capire che il pericolo è in agguato e consigliarvi di avere mille occhi, e tanto cuore, amate e parlate con i vostri bambini e loro non avranno paura di fare altrattanto con voi...
Perchè nessuno mai più tocchi i nostri bambini.
LOTTIAMO!
A.

(le immagini sono state reperite sul sito www.rivelazioni.com)





LA STORIA DEL PICCOLO CHRISTOPHER CHE AVEVA SOLO 6 ANNI

Mi unisco all'invito di Massimiliano Frassi, Presidente dell'Associazione Prometeo, invito lanciato dal suo blog http://www.massimilianofrassi.splinder.com/ per non dimenticare in piccolo Christopher Barrios.

Oggi voglio raccontarvi la sua storia, storia ripresa nei dettagli dal blog di Massimiliano.

Cristopher stava giocando da solo quando si è incamminato per andare a mangiare a casa della nonna, casa purtroppo vicinissima ala baracca dove vivevano i mostri.


George aveva già adocchiato il piccolo quando era sceso dallo scuolabus e per tutto il pomeriggio l’aveva tenuto sotto osservazione.
Quando il bambino è passato fuori casa sua gli è bastato poco, uno scatto, un atto fulmineo. L’ha preso con al forza e l’ha trascinato dentro.
Lì insieme al padre l’hanno abusato sessualmente, mentre la donna li guardava ridendo e masturbandosi.






Dopo più rapporti sessuali, hanno concluso l’assalto al piccolo con dei rapporti orali quindi l’hanno strangolato.
Dopo averlo ucciso chiamano un amico di famiglia Donald Dale e con lui si sbarazzano del corpo del bimbo, che mettono dentro ad un sacco della spazzatura, mentre la donna ed il marito puliscono le tracce lasciate dal piccolo.
La polizia è arrivata a loro perché dopo aver interrogato tutti i vicini della donna, appena hanno scoperto che George era in passato stato condannato per abusi, l’hanno isolato ed interrogato separatamente dal nucleo famigliare. Fino a quando la bestia ha confessato.

Christopher era un bambino di sei anni che amava l’Uomo Ragno ed il baseball.
Un bambino come tutti i bambini del mondo.
Ucciso da una famiglia di pedofili.


La famiglia di Christopher per non permettere che il loro bmbo venga dimenticato, ha pubblicato su you tube un memoriale del piccolo, che amava tanto il baseball e spiderman...
Io spero che chiunque di voi lo voglia vedere, capisca che tutto questo male deve essere fermato e che la morte di questo piccolo deve solo ricordarci come episodi di questo tipo non debbano più verificarsi....


Ciao piccolo Cris,
devi perdonarci per averti fatto trovare un mondo così sporco e crudele.
Piccolo cris, non ti dimenticheremo mai e non smetteremo mai di parlare di te....
Spero che ovunque tu sia ora, tu possa giocare a fare l'uomo ragno ed a rincorrere la tua pallina da baseball...

A Cristopher
A.

USA/TROVATA BIMBA DI VIDEO PEDOFILO


E' caccia all'uomo in tutto il Paese
E' stata identificata dalla polizia del Nevada una bambina il cui volto da giorni veniva diffuso dalle televisioni americane, dopo la scoperta di un video che la ritraeva mentre subiva violenza sessuale. Gli agenti stanno cercando l'aggressore. La bambina ha sette anni ma il video è stato girato quando lei ne aveva solo tre. La madre ha sostenuto di non aver mai saputo niente degli abusi commessi sulla figlia.
ll video è stato consegnato giorni fa alla polizia da una persona che ha raccontato di averlo trovato nel deserto, non lontano da Las Vegas.
Dopo aver preso la decisione - abbastanza rara - di rendere pubbliche le immagini della bambina e dell'uomo che ha abusato di lei, le autorità locali sono riusciti a rintracciare la piccola. Ora è caccia all'uomo in tutta la nazione.



Vi prego trovatelo il prima possibile
A.

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI

UNISCITI A ME: LOTTA AGLI ABUSI SUI BAMBINI